Carissimi,
con l’arrivo delle feste, ho l’occasione per esprimere sincera gratitudine e ringraziare ognuno di voi per il contributo quotidiano fornito affinché si possa offrire un buon servizio scolastico. Solo con un’azione sinergica e partecipata si possono raggiungere obiettivi educativi e formativi solidi, concreti, evidenti ed efficaci.
Ringrazio il personale per la dedizione e l’impegno; ringrazio i genitori per la collaborazione che ci offrono; ringrazio gli alunni e le alunne per la partecipazione attiva; ringrazio tutto il Consiglio d’Istituto e gli enti locali per il supporto puntuale e tempestivo fornitoci.
Auguro a tutti NOI che il Natale alimenti nelle nostre coscienze quei valori talvolta sopiti, trascurati o ignorati che sono, in realtà, l’essenza della vita stessa e il regalo più prezioso ed autentico che si possa elargire e ricevere.
Donare una parola per offrire aiuto, compiere un gesto per condividere le situazioni di disagio o semplicemente regalare un sorriso a chi si trova in difficoltà o ha perso la speranza…
A Natale si dona, si può donare tanto con poco!
La Dirigente Giovanna Diana