Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
Se hai bisogno di supporto puoi contattare la segreteria d’istituto
A cosa serve
Argo Didup è la piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Procedure collegate all'esito
Per accedere al registro occorre aver ricevuto le credenziali dall’ufficio segreteria alunni.
Servizio online
Accesso al registro elettronica famiglia
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via degli oliveti, 5 01100 VITERBO (VT)
- CAP
01026
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Per accedere al servizio sono richieste
- Codice scuola
- Nome Utente Password
Tempi e scadenze
Richiesta credenziali
Da questa data è possibile richiedere le credenziali da chi non ne è ancora in possesso
10
SetDocumenti
Contatti
- Telefono: 0761-367026
- Email: VTIC80800L@istruzione.it